La nostra struttura

Si tratta di una proprietà autonoma, completamente recintata e vi si accede attraverso un cancello automatico di cui naturalmente avrai il radiocomando.

La proprietà ha vista mare, è molto bella, è di grande suggestione,  è ben posizionata ed in zona è la struttura ricettiva più vicina al mare.

Si trova infatti in posizione strategica a soli 12 km da Olbia e/o  Golfo Aranci, (città di arrivi e partenze con navi e aerei), all'inizio della Costa Smeralda, di fronte a Porto Rotondo, sulla strada per Porto Cervo,  tra Portisco con la sua Marina a soli 2km ed il caratteristico e rinomato borgo di San Pantaleo a soli 3km, in comoda posizione per il mare, da cui dista solo 1800 metri.

In pochi minuti si raggiungono tutte le più belle spiagge e calette della Costa Smeralda, quali rena bianca, (particolarmente adatta per tutte le età, essendo dotata di tutti i servizi ed intrattenimenti vari, oltre che avere fondale basso, acqua cristallina  e sabbia davvero bianca e fine), razza di giunco, petra ruja, liscia ruja, cala di volpe, capriccioli, la spiaggia del principe, il Pevero golf ecc.

 

 

 

CAMERE

DINTORNI

SPIAGGE